POLITICA DELLA QUALITA'

La Stazione Unica Appaltante della Città metropolitana di Milano ha adottato il Sistema di Gestione per la Qualità  per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture per i comuni e le aziende in convenzione nel rispetto del “Codice dei contratti pubblici” e conforme ai requisiti previsti dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Nel corso del 2024,  ha elaborato un documento denomitato Politica della Qualità (PDF - 140 KB) volto al miglioramento dei processi di acquisizione di lavori, servizi e forniture per soddisfare i bisogni espressi dal territorio.  

A  fine dicembre 2024 la Stazione Unica Appaltante, a seguito di un percorso condiviso, ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (PDF - 12,1 KB). 

Ultimo aggiornamento: Wed Mar 05 17:07:08 CET 2025
Data creazione: Fri Nov 29 11:28:47 CET 2024

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11