Iscrizione/cancellazione imbarcazioni nei registri nautici
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Novità
È possibile richiedere un appuntamento allo sportello esclusivamente a mezzo mail all'inidirizzo: autoscuole@cittametropolitana.mi.it con l'indicazione di un recapito telefonico al quale essere contattati -
Cos'è
L'ente provvede all'iscrizione/cancellazione nei registri delle navi e dei galleggianti, sia di servizio pubblico sia di uso privato utilizzati per scopi professionali (con esclusione dei natanti "da diporto").
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A chi si rivolge
Persone fisiche e giuridiche (Enti, imprese)
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Cosa fare / Chi contattare
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Cosa fare
Presentare la domanda in carta libera, completa della relativa documentazione tecnica necessaria.
- Dove chiedere informazioni
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Struttura: Area Pianificazione e sviluppo economico Sede: Piceno
viale Piceno, 60 20129 MilanoA chi rivolgersi: Roberto Ferrari Tel.: 02 7740 3917 Orario: Mercoledì 14:00 - 16:00
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- Dove presentare la domanda
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Struttura: Area Pianificazione e sviluppo economico Sede: Piceno
viale Piceno, 60 20129 MilanoOrario: Mercoledì 14:00 - 16:00
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- Costi
n. 1 marca da bollo in corso di validità da apporre sulla domanda
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Cosa fare
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Cosa fa la Città Metropolitana
L'ente riceve la domanda, comprensiva della documentazione tecnica necessaria, verifica la correttezza e procede all'iscrizione dell'imbarcazione nel registro delle navi e dei galleggianti.
- Area
Pianificazione e sviluppo economico - Denominazione procedimento
Iscrizione/cancellazione imbarcazioni nei registri nautici -
Responsabile del Procedimento
Dario ParraviciniE-mail: d.parravicini@cittametropolitana.milano.it - Tempi
90 gg
- Area
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Normativa
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regio decreto n. 327 del 30 marzo 1942
- Codice della Navigazione
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Decreto del Presidente della Repubblica n. 631 del 28 giugno 1949
- Approvazione del Regolamento per l'esecuzione del codice della navigazione (navigazione interna)
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Legge Regionale n. 6 del 4 aprile 2012
- Disciplina del settore trasporti
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regio decreto n. 327 del 30 marzo 1942