WiFi libero - la rete wireless dell'ente
-
Cos'è
L'ente mette a disposizione della cittadinanza una rete wireless che permette la navigazione gratuita del web (fino a un massimo di quattro ore al giorno) presso alcune sedi dell’Amministrazione.
-
A chi si rivolge
Cittadinanza italiana e straniera in possesso di dispositivi mobili: cellulare, smartphone, computer portatile, tablet.
Condizioni richieste per la domanda
- - Essere utenti di gestori telefonici che operano sul territorio nazionale.
-
Cosa fare / Chi contattare
-
Cosa fare
Registrarsi, da dispositivo mobile o computer, richiamando la pagina di scelta delle reti wireless rilevate, selezionando "WiFi Citta Metropolitana Milano" e seguendo le istruzioni che appaiono a video.
- Dove chiedere informazioni
-
Per
supporto tecnico
Tel.: 0522-1606612
-
Per
supporto tecnico
- Costi
Nessuno
-
Cosa fare
-
Cosa fa la Città Metropolitana
L'ente rende disponibile l'accesso gratuito ad internet, da dispositivo mobile o cellulare, nelle aree attigue alle sedi dell'Amministrazione.
- Area
Infrastrutture -
Responsabile dell'attivià
Giancarlo MastrilliTelefono: 02 7740 2491 E-mail: g.mastrilli@cittametropolitana.mi.it
- Area