Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti l'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale (art. 13, lettera b, D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016)
Si rendono disponibili gli elenchi dei principali ambiti di competenza per Area/Dipartimento così come da ultimo aggiornati dal decreto del Sindaco metropolitano R.G. n. 210/2023 con decorrenza 1/10/2023:
Segretario Generale (formato PDF/A - 84KB)
Progetto Programmi di finanziamento europeo (Vice Direttore Generale) (formato PDF/A - 72KB)
Direzione di Progetto Riforme istituzionali e funzioni delegate (Vice Direzione Generale aggiunta) (formato PDF/A - 69KB)
Dipartimento Risorse Umane e Organizzazione (formato PDF/A - 77KB)
Dipartimento Transizione digitale (formato PDF/A - 72KB)
Dipartimento Ragioneria Generale (formato PDF/A - 88KB)
Dipartimento Appalti e Contratti (formato PDF/A - 80KB)
Area Infrastrutture (formato PDF/A - 103KB)
Area Pianificazione e Sviluppo Economico (formato PDF/A - 112KB)
Area Ambiente e Tutela del Territorio (formato PDF/A - 92KB)
Settore Protezione civile (formato PDF/A - 72KB)
Archivio competenze di ciascun ufficio
Data creazione: Mon Nov 30 10:28:55 CET 2015