Adempimenti ETS iscritti al RUNTS
Il documento disponibile in allegato a questa pagina, frutto del confronto svolto nell’ambito del Tavolo Terzo settore, vuole costituire uno strumento di supporto agli ETS nell’affrontare i principali adempimenti conseguenti all’iscrizione al RUNTS.
Il documento non ha alcuna pretesa di esaustività e i suoi contenuti, in alcuni aspetti, potrebbero subire modifiche sulla base dello sviluppo della prassi attuativa.
Il Manuale Utente in allegato, presente anche nella homepage del Runts sul sito del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali, ha l'obiettivo di illustrare le funzionalità della piattaforma di Front Office del portale agli utenti utilizzatori.
Si comunica che è attivo sul portale Runts un nuovo servizio di assistenza tecnica diretta all’utenza che utilizza i seguenti due canali:
• l'assistenza telefonica che si compone delle funzionalità di "Prenotazione della chiamata" e di "Chiamami il prima possibile";
• l'assistenza via mail che prevede la compilazione di un web form.
ADEMPIMENTI ETS ISCRITTI AL RUNTS
Data creazione: Mon Feb 07 15:36:22 CET 2022