Annullamento della comunicazione
L’annullamento di una comunicazione è previsto:
· Per qualsiasi motivazione prima della scadenza del termine stabilito dalla legge per effettuare la comunicazione;
· Per il mancato verificarsi dell’evento oggetto della comunicazione. La comunicazione di instaurazione di rapporto di lavoro può essere annullata entro la data prevista di inizio rapporto.
Per l’annullamento di una comunicazione attraverso il sistema informatico on line occorre ricercare la comunicazione selezionando il tab COMUNICAZIONI DI AVVIAMENTOà ELENCO, quindi inserire almeno una chiave di ricerca (codice fiscale, n° protocollo, codice comunicazione, ecc.), cliccare sul tasto [CERCA] e selezionare la comunicazione tramite il tasto (stamp)
Una volta aperta la comunicazione, cliccare sul tasto ANNULLA: verrà aperta una schermata all’interno della quale occorre indicare il motivo dell’ annullamento.
Quindi salvare e inviare la comunicazione ( stamp) . ATTENZIONE: una comunicazione annullata non può essere oggetto di rettifica.
Data creazione: Mon Jul 17 14:23:43 CEST 2017