Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati concernenti i titolari di incarichi dirigenziali entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013 (art 14, co. 2, D.Lgs. 33/2013)
Le informazioni relative ai dirigenti cessati nell'anno corrente sono disponibili nella banca dati: RETRIBUZIONI E INFORMAZIONI SUI DIRIGENTI
Le informazioni relative ai dirigenti cessati nel triennio precedente sono disponibili nella banca dati: ARCHIVIO RETRIBUZIONE E INFORMAZIONI SUI DIRIGENTI
Per consultare le informazioni relative a spese per viaggi di servizio e missioni dei dirigenti cessati: clicca qui
Data creazione: Wed Jan 25 14:14:42 CET 2017